22 Mar Mercoledì la consegna dei premi
Mercoledì pomeriggio (23 marzo) alle 18 alla “Costa del Barbari”, in Darsena a Viareggio, il Centro Giovani Calciatori consegnerà i riconoscimenti che fanno parte del programma collaterale della Viareggio Cup.
Il premio giornalistico “Bruno Roghi” giunto all’edizione numero 58 sarà assegnato a Luca Calamai, già vice-direttore della “Gazzetta dello Sport” e attualmente portavoce dell’Associazione italiana arbitri.
Il 38° premio “Torquato Bresciani” andrà al presidente della Federazione italiana di atletica leggera, Stefano Mei, già protagonista del meeting internazionale di Viareggio e vincitore di due edizioni del memorial “Barsacchi” che si concludeva proprio allo stadio dei Pini.
A Massimiliano Maddaloni sarà assegnato il 31° premio “Gaetano Scirea”, in memoria del grande difensore della Juventus e della Nazionale.
Gli altri tre riconoscimenti nati in un secondo momento andranno a Giulio Barsacchi (premio “Cgc Viareggio”), Katia Balducci (premio “Luigi Gianneschi”) e Elisabet Spina (trofeo “Ondina”).