22 Mar Cambio di campo per una semifinale della 73ª Viareggio Cup e per la finale della 4ª Viareggio Women’s Cup
Variazioni di campo per due gare della 73ª Viareggio Cup: nel girone 5, Fa Euro New York-Seravezza – fissata per sabato 25 marzo alle 15 – verrà disputata allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (Lucca) anziché al campo sportivo “Fossone 2” di Carrara.
La prima delle due semifinali del torneo maschile, inizialmente prevista al “Ferracci” di Torre del Lago, si giocherà anch’essa al “Buon Riposo” di Seravezza sabato 1 aprile alle 14. La seconda è invece in programma (lo stesso giorno) alle 18 al “Masini” di Santa Croce sull’Arno (Pisa). Entrambe saranno trasmesse in diretta su Raisport.
Cambio di sede pure per la finale della 4ª Viareggio Women’s Cup, che si svolgerà lunedì 27 marzo alle 15 al “Buon Riposo” di Seravezza e non al “Ferracci” di Torre del Lago, con diretta Rai.
Il comitato organizzatore ricorda inoltre che gli accrediti sui campi di gara, oltre ai giornalisti e agli operatori, saranno rilasciati solo ed esclusivamente ai rappresentanti delle società che prendono parte alla manifestazione. L’accesso è invece garantito ai titolari di tessere Aia-Figc-Coni.